Apple è riuscita ad raggiungere l’immaginabile successo, grazie anche ai terzi sviluppatori, che hanno riuscito ad soddisfare e riprogettare programmi complessi in un’unica applicazione che offre ugualmente un’esperienza completa. Ma è quasi 2016, e l’applicazione ufficiale di YouTube è ancora affidamento sul suo antiquato menu delle opzioni.
Sembra che Google non ha intenzione di aggiornare la propria applicazione introducendo il nativo menu di opzioni di iOS 9 che oramai tutte le applicazioni più moderne utilizzano.
Google insiste per mantenere il suo menu in tutte le proprie applicazioni, anche se sembra graficamente fuori luogo su iOS e anche meno flessibile in quanto sono limitate le funzioni offerte all’utente.
Il tweak Native YouTube Share compie il lavoro che dovrebbe fare Google, dopo l’installazione, basta aprire l’app YouTube e toccare il pulsante Condividi, mentre si guarda un video, per accedere al menu nativo di iOS 9.
Native YouTube Share risulta essere utile a chiunque utilizza l’applicazione ufficiale YouTube. Per tutti coloro che dispongono un dispositivo con Jailbreak trovano Native YouTube Share gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.
condivisione, menu, Native YouTube Share, YouTube