Lo sviluppatore TapSharp ha pensata a tutti coloro che dimenticano sempre di chiudere le ultime pagine visitate o a coloro che trovano noio chiudere ogni singola pagina web visitata con Safari.
Safari Close All Tabs è un interessante tweak per chi desidera chiudere rapidamente tutte le schede Safari aperte sul vostro iPhone aggiornato ad iOS 9.
Dopo aver installato il tweak, per chiudere tutte le schede è sufficiente premere un nuovo pulsante ‘X’ che troviamo all’interno dell’interfaccia che contiene tutte le pagine web aperte in Safari.
Quando si va a premere la X verrà visualizzato un pop-up che ci chiede conferma prima di chiudere tutte le schede, per evitare chiusure accidentali.
Safari Close All Tabs include anche una modalità del tutto originale per inserire le singole schede all’interno di una whitelist, è necessario premere con due dita e tenere premuto sulla singola scheda fino a quando un’indicatore a forma di lucchetto nell’angolo in alto a sinistra diventa di colore rosso.
Con questa operazione tutte le schede bloccate resteranno aperte, anche dopo che abbiamo dato conferma nel pop-up.
Il tweak non introduce alcuna opzioni o impostazione da configurare, per iniziare ad usare Safari Close All Tabs è sufficiente aprire Safari.
Safari Close All Tabs migliora l’esperienza di iOS 9 ed è un tweak del tutto gratuito che tutti i possessori di un dispositivo jailbroken possono trovare in Cydia, attraverso la repo BigBoss.
Safari Close All Tabs, schede, TapSharp