Tage è un tweak che porta gesture per gestire al meglio il vostro multitasking, con una quasi naturale e semplice azione è possibile rapidamente passare da una applicazione all’altra, chiude con un solo colpo un’app oppure richiamare l’app switcher e molto altro ancora.
La buona notizia è che lo sviluppatore è al lavoro per realizzare una nuova versione del già noto tweak, e questa volta sarà compatibile con iOS 9. Chi oramai è presente da diversi anni nel mondo del jailbreak, sicuramente si ricorda il tweak Zephyr, e sa bene che questo tweak non è stato più aggiornato. Oggi è possibile avere tutte le funzioni di Zephyr e molto altro su iOS 9, grazie a Tage che non è altro che l’evoluzione di Zephyr.
Con Tage non avrete più il bisogno di premere il tasto Home per alcun motivo. Una volta che avrete installato Tage dovrete recarvi nelle Impostazioni dove potete trovare il pannello delle preferenze del tweak, qui si può configurare in base alle proprie preferenze:
L’ultima funzione che Ma Jun ha introdotto è un menu che possiamo scegliere di attivare quando eseguiamo uno swipe verso il basso dell’anteprima della Home screen o delle app in background, dove sono raggruppate alcune funzioni tra cui
Ma Jun è come si dice “sempre su pezzo”, visto che gli aggiornamenti arrivano quasi ogni giorno. Tage è disponibile in Cydia, attraverso la repo di BigBoss, gratuitamente per 3 giorni, scaduti i quali dovremmo pagare $1.99.
app switcher, gesture, Ma Jun, Multitasking, Tage, Zephyr