SafariSwiper è un nuovo tweak che migliora l’esperienza di utilizzo di Safari in iOS. Posso affermare con sicurezza che SafariSwiper è un tweak legittimo per tutti quelli utenti che desiderano rendere la navigare tra le schede molto più veloce, non esagero a dire, come dovrebbe essere.
Per tutti coloro che utilizzo anche chrome in iOS, sono anche già a conoscenza che questa funzione è già presente di default nel browser di google. Infatti SafariSwiper non fa altro che introdurre questa navigazione delle schede in Safari.
Dopo aver installato nel vostro dispositivo, risulterà già attivo e non ci sarà richesto di effettuare nessun’altra configurazione, in quanto il tweak non crea nessuna voce dedicata nelle Impostazioni.
Per utilizzare SafariSwiper, è sufficiente aprire il browser Safari, ed avere aperto più di una scheda, ora è sufficiente scorrere nella barra dei menu nell’interfaccia di Safari. È possibile scorrere in entrambe le direzioni, a destra o a sinistra, a seconda di quale ordine le schede sono.
SafariSwiper è disponibile gratuitamente in Cydia, nella repo BigBoss. A nostro avviso è un tweak che soddisfa una richiesta degli utenti, tu lo installerai?
Safari, SafariSwiper, scorrere le schede