Ti ricordi quella volta che sei uscito con i tuoi amici e hai dato a quel ragazzo/ragazza il tuo numero di telefono, ma quando ti sei svegliato il giorno dopo ti sei pentito di aver compiuto tale azione.
Scommetto che sicuramente almeno una volta è accaduto, e in quella circostanza si desidera di bloccare la persona in modo tale da non ricevere da parte sua chiamate o SMS. Apple ha finalmente introdotto con iOS 7 un modo per fermare le chiamate indesiderate, rendendo possibile il blocco di alcuni nostri contatti, andiamo a vedere come questo è possibile…
Oppure
Oppure
È possibile accedere a un elenco di persone che abbiamo deciso bloccare in Impostazioni > Telefono > Messaggi > FaceTime e quindi selezionando “Bloccato” dalla lista.
È possibile aggiungere nuovi contatti alla lista, ed è anche possibile sbloccane altri direttamente dalla app Impostazioni.
Sappiamo che la maggior parte dei nostri lettori abituali sono abbastanza esperte di tecnologia. Questo tutorial è per coloro che sono alle prime armi con iOS. Ricordate, più di nove milioni di nuovi iPhone sono stati venduti nel primo weekend dopo la presentazione del iPhone 5S e 5C. Questo significa milioni di potenziali nuovi lettori. Abbiamo comunque scelto di pubblicare questa guida oltre al fatto che può risultare utile, ci sembrava una ottima occasione per evidenziare una caratteristica di iOS 7 che è leggermente nascosta.
Blocco, Contatti, facetime, messaggi, Telefonate