Alternative a Installous,Cydia,Guide,Jailbreak,PP25 By maikol
PP25 è anche disponibile come applicativo per i nostri dispositivi iOS, ora potremmo installare applicazioni in modo totalmente gratuito comodamente con delle semplici operazioni sul tanto amato Touchscreen. Dopo che abbiamo riscontrato un clamoroso successo con la guida che vi accompagna passo a passo nella prima esperienza del software per pc Windows. Abbiamo successivamente pubblicato come da voi richiesto un articolo che vi spiega come aggiornare le applicazioni utilizzando il medesimo programma. Il team che sviluppa il progetto PP25 ha sempre avuto come obbiettivo quello di soddisfare l’utente finale, e per raggiungere questo obbiettivo si è immedesimato in noi, così facendo ha rilasciato diverse versioni di PP25.
Oggi è possibile eseguire PP25 nell’ambiente Windows e Mac e per la comodità sono state realizzate due distinte versioni in formato App da installare direttamente sul vostro iPhone, iPad e iPod Touch. Mentre per Computer non abbiamo nessun problema, prima di affrontare l’istallazione dell’app PP25 dobbiamo porci una domanda: Abbiamo eseguito il Jailbreak sul nostro dispositivo?
Se si, allora sono felice di informarci che vi trovate nella guida giusta. Se invece per vari motivi avete scelto di non eseguire il Jailbreak allora vi invito a seguire un’altra guida disponibile qui che vi illustra come installare la versione dell’app PP25 che fa al caso vostro.
Aggiornamenti:
28.12.13
E’ stata rilasciata la versione 0.995, ecco le novità:
17.01.14
E’ arrivato il primo aggiornamento del 2014 e ci consente di raggiungere la versione 2.0, ecco le novità brevemente riassunte:
24.01.14
Nuovo aggiornamento, arriva la versione 2.0.2:
04.04.14
Da oggi è disponibile la release 2.0.3, ecco le novità:
Requisiti:
Guida:
Per il primo approccio allo store alternativo abbiamo scelto di realizzare un articolo che vi illustra come eseguire il download di tutte le applicazioni che desiderate. Potete quindi trovare tutti i passaggi da seguire in questo articolo.
Conclusioni: PP25, dopo la precedente esperienza non poteva di certo deludere. Infatti l’applicazione risulta essere molto curata nel design e in ogni minima funzione che offre. Purtroppo il team che sviluppa il progetto PP25 non ha scelto di rilasciare una versione in inglese e per ciò ci troveremo di nuovo di fronte agli ideogrammi cinesi. Come avrete di certo notato, l’app supporta gli aggiornamenti che possono essere eseguiti comodamente nella sezione dedicata. Che dire, pp25 è una soluzione completa all’ormai defunto Installous.
appleidea pubblica l’articolo solo a scopo informativo. L’intero staff non vuole assolutamente incitare la pirateria in quanto assume una posizione inflessibile contro a qualsiasi forma di illegalità .
25PP, App Store, Applicazioni gratis, free, gratuito, Hackulous, Installous, Jailbreak, PP25
a che serve metterlo nel ipad come app con il jailbrack? se ho jailbrack pp25 è inutile
ciao a tutti oggi ho dovuto ripristinare l’iphone e inserire nuovamente evasion, ma quando vado ad aggiungere la repo di pp25 mi da un ” Errore Verifica”-impossibile trovare un server con il nome host specificato.
come posso risolvere? grazie in anticipo
In teoria hai sbagliato ad inserire il link della repo correttamente… controlla tutti i link di repo che hai in sources…
Quando metto a scaricare un’app il download rimane a 0.
cosa posso fare?
La repo è //apt.25pp.com/ funziona benissimo, ovviamente in wi-fi