Faded Camera Wallpaper è un nuovo tweak che vi consente una funzione che potrebbe risultare simpatica quando siete in compagnia con vostri amici. Il pacchetto permette di proiettare tutto ciò che la fotocamera anteriore del vostro dispositivo cattura, nella Home Screen dando così vita al vostro sfondo.
Questo fa in modo che se si sta utilizzando il vostro iPhone, sarete in grado di vedere se stessi in un effetto speciale piuttosto pulito. Anche se le immagini catturate dalla fotocamera vengono visualizzate come una sovrapposizione.
Una volta installato il tweak all’interno delle Impostazioni non verrà creata nessuna voce dedicata, il che è un peccato. In quanto l’effetto ottenuto non mi dispiacerebbe usarlo di tanto in tanto. Ma l’assenza di un interruttore per l’attivazione/disattivazione rende Faded Camera Wallpaper un vero e proprio killer per la durata delle nostra batteria.In quanto la fotocamera è costantemente in azione ogni volta che ci troviamo nella Home Screen.
Di certo non esageriamo affermando che il twaek ha il disperato bisogno di un pannello di preferenze per almeno attivarlo. Se non chiediamo troppo, magari l’introduzione della compatibilità con Activator sarebbe il massimo della comodità.
Potete meglio notare le potenzialità del tweak nel video qui sotto riportato:
Faded Camera Wallpaper è disponibile Gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di ModMyi.
Cydia, Faded Camera Wallpaper, Fotocamera, Home Screen, sfondo, tweak