A volte, quando ci troviamo all’interno dell’applicazione nativa Messaggi o biteSMS vogliamo eseguire una chiamata al contatto in questione. Purtroppo per eseguire questa operazione dobbiamo scorre verso l’alto fino all’inizio tutta l’intera conversazione fino quando troviamo i pulsanti che ci consentono di avviare la telefonata. Non sarebbe più facile e comodo se si potesse effettuare la chiamata semplicemente alzando il vostro iPhone all’orecchio.
RaiseToCall è un nuovo tweak che dopo l’installazione vi consente di introdurre questa interessante funzione. Una volta provato e testato l’effettiva funzionalità del pacchetto durante la quotidianità sicuramente vi sorgerà spontanea la domanda, per quale motivo questa funzione non è presente su iOS 6.
Il tweak utilizza il sensore di prossimità dell’iPhone per riconoscere se lo state avvicinando all’orecchio. RaiseToCall richiede iOS 6.x e ovviamente deve essere jailbroken. Attualmente, RaiseToCall funziona solo con l’applicazione nativa Messaggi e biteSMS.
RaiseToCall è disponibile al prezzo di $ 1.99 su Cydia, attraverso la repo di BigBoss.
BiteSMS, chiamata, Cydia, messaggi, RaiseToCall, tweak