Dopo il recente rilascio della versione 1.1 del tool che ci ha permesso di eseguire il Jailbreak sui nostri dispositivi iOS 6.x.
Recentemente ci è giunta la notizia che il team di sviluppo evad3rs ha reso disponibile al download una nuova versione di evasi0n 1.2
Il nuovo importante aggiornamento arriva dopo alcuni giorni che Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 6.1.1. Anche se gli hacker ci fanno sapere che Cupertino non ha risolto le falle che hanno permesso di eseguire il Jailbreak, il nostro avviso è per il momento rimanere molto lontani da tale versione di iOS.
Parlando della nuova versione di evasi0n il team ha bloccato gli aggiornamenti OTA, per questo motivo non potremmo più eseguire aggiornamenti di iOS Over The Air in quanto con un dispositivo Jailbroken il processo non andrebbe a buon fine.
Inoltre evasi0n 1.2 risolve il disagio provocato dal fuso orario, ovvero quel piccolo problema che dopo aver eseguito il Jailbreak sul dispositivo l’orario risultava un ‘ora in avanti.
Per tutti coloro che devo eseguire il jailbreak sul loro dispositivo vi invito di seguire la nostra guida, riportata qui.
Gli utenti che hanno già tra le loro mani un dispositivo Jailbroken dovrete solamente recarvi in Cydia ed eseguire l’ aggiornamento del pacchetto evasi0n 6.0-6.1 Untether versione 0.3-1.
[via]
aggiornamento, evad3rs, evasi0n, evasi0n 1.1, evasi0n 1.2, guida, iOS 6, iOS 6.1, Jailbreak, tool, untethered