A nostro preavviso il tool che è stato recentemente rilasciato per eseguire il Jailbreak di iOS 6.x si è presentato all’altezza della situazione. Sosteniamo questo pensiero, per il semplice fatto che evasi0n non ha comportato la visualizzazione di alcuni errori durante la procedura di sblocco.
Purtroppo però con il contributo di alcuni nostri utenti ieri vi avevamo segnalato un sintomo presente fino ad ora presente solo sui iPhone Jailbroken con iOS 6.x. Dopo che gli hacker ci hanno informati che il sintomo in realtà era un vero e proprio bug che comportava evasi0n e di averci promesso che si sarebbero messi subito al lavoro.
Oggi grazie a pod2g possiamo spiegarvi passaggio per passaggio la soluzione. Durante la giornata di ieri vi abbiamo riportato la presenza di tale metodo, ma preferivamo mantenervelo ancora nascosto in quanto potrebbe risultare non molto semplice per gli utenti meno esperti.
Inoltre l’attesa da quanto ci aveva comunicato il team di sviluppo di evasi0n non sarebbe stata lunga, perché i lavori per rendere disponibile un tweak per risolvere il problema erano già iniziati.
Siccome oggi non ci sono arrivate notizie in merito alla questione, abbiamo definitivamente deciso di pubblicare questa guida.
Guida
#!/bin/bash
chmod -x /usr/libexec/mobile_installation_proxy
killall -9 mobile_installation_proxy
rm /var/mobile/Library/Caches/com.apple.mobile.installation.plist /var/mobile/Library/Caches/com.apple.LaunchServices-045.csstore
launchctl stop com.apple.mobile.installd
launchctl start com.apple.mobile.installd
while [ ! -f /var/mobile/Library/Caches/com.apple.mobile.installation.plist ];
do
sleep 1
done
while [ ! -f /var/mobile/Library/Caches/com.apple.LaunchServices-045.csstore ];
do
sleep 1
done
sleep 10
chmod +x /usr/libexec/mobile_installation_proxy
sync
reboot
app nativa, bug, evasi0n, guida, meteo
Non funziona:(