News By maikol
La società G-Form che produce case per dispositivi mobili conosciuta anche per testare i propri prodotti in situazioni estreme, condizioni che oggi ha dovuto subire anche un iPhone 5.
L’efficienza di un loro ultimo case per iPhone 5 è determinata dallo stato che si presenterà tale dispositivo dopo essere stato spedito in atmosfera, con un pallone meteorologico, e poi lasciato cadere a caduta libera.
Il cuscinetto del case assorbirà totalmente l’impatto? Vi alla visione del filmato:
condizioni estreme, G-Form, iphone 5
ahahaah lol una cazzata più grande non poteva essere mai esistita…..in pratica l’iphone è quasi ritornato sulla terra dallo spazio e non si è fatto nulla? quando anche i moduli spaziali hanno problemi? MA LOL
Tanto più complesso, ingombrante, pesante e delicato è un oggetto (o soggetto..) tanto più si danneggia. Inoltre hai visto su che tipo di terreno è arrivato? E poi che bisogno c’era di farlo cadere dalla stratosfera? A un certo punto la vel non aumenta più. Penso che gli americani si affezionino più ai salti mortali che fa il venditore per affermare la qualità del prodotto che a quella che realmente ha.