Jailbreak By maikol
L’iPhone 5 come era facile prevedere non è un dispositivo dove è semplice eseguire il Jailbreak in quanto presenta dei diversi componenti Hardware e un nuovo sistema operativo. Anche se iOS 6 per il momento è possibile solamente eseguire il Jalibreak di tipo Tethered, procedura consigliata solamente agli sviluppatori.
Oggi per tutti i possessori dell’ultimo dispositivo di casa Apple arrivano buone notizie. Se fino ad ora il Dev Team è rimasto perplesso su come ottenere un Jailbreak, alcune ore fa Planetbeing, un membro del Chronic Dev Team, ha dato ai proprietari di un iPhone 5 un raggio di speranza. In quanto afferma di aver trovato ed eseguito un Jailbreak Tethered sul nuovo iPhone e che per ottenere un Jailbreak di tipo Untethered occorre però un account da sviluppatore Apple.
Ecco quanto detto da Planetbeing su Twitter:
Siamo molto fiduciosi a riguardo in quanto crediamo che grazie ad una collaborazione con gli atri membri del Dev Team potremo attende dei ottimi sviluppi e magari ad una recente realizzazione di un tool che permetta di eseguire il Jailbreak Untethered non solo su iPhone 5 ma anche su iPhone 4 e 4S.
[via]
Chronic-Dev Team, Cydia, dev team, iPhone 4, iPhone 4S, iphone 5, Jailbreak, jailbreak tethered, Jailbreak Untethered