Cydia,Tweak By maikol

Cydia Sticky Icky, manteniamo le notifiche sul nostro display

15 Mar , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

 

Una delle funzioni che sicuramente risulta essere comoda e che ci consente di rimanere aggiornati in qualsiasi campo sono le notifiche. In particolare i banner, come siete a conoscenza, compaiono quando arriva una notifica e rimangono nel nostro display per solo qualche secondo. Questa funzione è stata appunto pensata per consentire un avviso rapido e non invasivo. Ma se crediamo che il banner della notifica deve avere anche lo scopo di promemoria, allora la soluzione è Sticky Icky.

Come avete intuito oggi vi parliamo di un recente tweak che vi consente una migliore gestione delle notifiche . Quante volte vi è capitato che ricevete un messaggio mentre siete impegnati a fare dell’altro e dovete “correre” ad aprire il banner per controllare il contenuto.

Con Stick Icky potremmo mantenere nel nostro display quanto desideriamo il banner della notifica e dovremo eseguire noi un piccolo tap sulla X che apparirà alla destra per chiuderla.

In caso ve lo stiate chiedendo, Sticky Icky è pienamente compatibile con DietBulletin, un tweak che riduce la dimensione dei banner di notifica per renderli meno invadente, potete vedere un chiaro esempio nel’immagine a destra.

Stick Icky è disponibile Gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di ModMyi.

 

, , ,