Cydia,Tweak By maikol

Cenamo rende visibile il livello di ricarica della batteria nella dock di iPhone

8 Ago , 2020   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Se sei ossessionato dallo stato di ricarica del tuo iPhone o come me trovi piacevoli i tweak che ti permettono di apprezzare un differente punto di vista, allora troverai interessante Cenamo.

Cenamo

Lo sviluppatore Thomz ha pensato che il background della dock potrebbe assumere un nuovo significato rendendo visibile il livello della batteria.

Si ottiene quindi un dock dinamico in quanto la colorazione può avvenire secondo due animazioni “Livello batteria” per avere una indicazione progressiva sullo stato di ricarica oppure “Stato della batteria” per avere un colore uniforme a seconda dello stato della ricarica.

Di default la dock assumerà una colorazione bianca per indicare il livello normale di ricarica, rossa nel caso di batteria scarica, verde per indicare quando la batteria è completante caricata oppure gialla se è attivata la modalità a basso consumo.

Ma le colorazioni possono essere completamente personalizzabili per ogni stato della batteria e anche indicare il livello alfa all’interno del pannello di configurazione dedicato al tweak.

Si può anche scegliere di disattivare la colorazione nel momento in cui la batteria è completamente ricaricata. Completata la configurazione assicurati di premere il pulsante Respring per applicare le tue preferenze.

Cenamo offre un modo differente per conoscere lo stato di ricarica del tuo dispositivo con iOS 11 o 12 oppure 13.

, , , , , , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.