Cydia,Tweak By maikol

Stratosphere sposta in alto la dock delle applicazioni del tuo iPhone

24 Mar , 2019   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Se sei alla ricerca di un modo per capovolgere la tua esperienza di utilizzo del tuo iPhone allora il tweak stratosphere è una ottimo soluzione.

Lo sviluppatore Sam Gardner ha ben pensato di cambiare la posizione di uno degli elementi grafici che da sempre ha caratterizzato iOS. Niente che poco di meno della dock delle applicazioni.

Lo spazio dedicato per definizione a raccoglie le tue applicazione preferite non sarà più disponibile in fondo al display, ma in alto subito dopo alla barra dello stato.

Anche se il tweak non consente una maggiore personalizzazione attraverso un pannello delle preferenze, il risultato finale ti potrebbe disorientare.

Una delle prime sensazione potrebbe essere quella di avere un display più grande, ma sicuramente è una falsa impressione perché fino ad oggi durante l’utilizzo quotidiano potresti aver ignorato involontariamente la prima riga delle applicazioni.

Il tweak potrebbe non avere senso, per alcuni utenti, in quanto l’accesso alle applicazioni che utilizzi più spesso potrebbe risultare più difficoltoso, ma in questo caso la funzione reachability torna ad essere utile.

Se possiedi un dispositivo jailbroken ti consiglio almeno di provare il tweak, perché potrebbe cambiare di molto la tua esperienza di utilizzo. Stratosphere è disponibile gratuitmanete in Cydia, attraverso la repo di BigBoss ed è compatibile sia con iOS 11 che con iOS 12.

, , , ,