Cydia,Tweak By maikol

Apprezza un brano di Spotify in qualsiasi punto di iOS con Luv

28 Giu , 2021  

Tutti gli utenti di Spotify saranno felici di conoscere l’esistenza del tweak Luv. Molto spesso l’utilizzo della nota app di streaming musicale avviene in background per questo motivo aggiungere un brano ai preferiti è un’operazione che può risultare essere scomoda.

Luv

Se invece ci fosse la possibilità di interagire direttamente con un pulsante fluttuante in qualsiasi punto del display di iPhone, allora l’esperienza di utilizzo sarebbe tutta un’altra cosa. 

L’idea è venuta in mente allo sviluppatore TitanD3v che ha realizzato il tweak Luv con cui puoi appunto indicare il tuo apprezzamento al brano in riproduzione con un semplice tocco.

Il bottone fluttuante è altamente personalizzabile e completamente gestibile dal pannello di configurazione che, come al solito, troviamo subito dopo l’installazione del tweak all’intento delle Impostazioni. Qui è possibile scegliere tra il tema chiaro o tema scuro, modificare lo stile del pulsante fluttuante la sua dimensione e l’icona. Puoi anche decidere di approfondire ancora di più la personalizzazione indicando un colore di background, un colore che si attiva quando premi mi piace e un altro per il non mi piace. Se non fosse sufficiente puoi gestire il feedback tattile in tre fuggenti regolazioni.

Anche se l’idea di un pulsante fluttuante risulta essere assai un’ottima soluzione potrebbe recare fastidio in alcune occasioni, per questo motivo dopo un po’ di tempo che non ascoltiamo della musica con Spotify il bottone potrebbe sparire e non essere più visibile.

Se vuoi dare una chance a Luv puoi premere il bottone Cydia che trovi qui sopra per procede con l’installazione della repo e del tweak.

, , , , , ,