App Store,Games By maikol

App Store: rilasciato il nuovo Need for Speed Most Wanted

30 Ott , 2012   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti


Oggi è stato finalmente rilasciato Need for Speed  Most Wanted per tutti i dispositivi iOS. A sorpresa il nuovo titolo della EA è sbarcato questa mattina nel App Store, in quanto era atteso dopo il 2 Novembre data appunto del rilascio per tutte le console.

Allacciati le cinture, dai gas e tieniti forte: sarà il viaggio della tua vita. Semina i poliziotti, supera i rivali in astuzia e sorpassa i tuoi amici.

CERCA GUAI, DIVENTA RICERCATO
Sfuggi a un’implacabile forza di polizia mentre ti scontri con altri piloti. Gareggia e insegui auto fantastiche come la SRT Viper GTS, la Porsche 911 Carrera S, l’Hummer H1 Alpha, e molte altre. Senti l’intensità delle corse clandestine senza freni, con danni realistici alla vettura per la prima volta su dispositivo portatile.

LASCIA IL SEGNO
Accedi a Origin per controllare la lista Most Wanted e scopri chi è il Most Wanted su diverse piattaforme tra i tuoi amici. Poi sfidali e dimostra la tua abilità di guida in competizioni non-stop.

DA ZERO A MOST WANTED…
• Scegli e personalizza oltre 35 auto uniche
• Gareggia come vuoi! A grande richiesta, ora puoi sterzare con il tocco o l’inclinazione
• Usa modifiche per potenziare l’auto e guadagnare il comando del branco in grande stile
• Sperimenta un’azione con grafica incredibile e realistici danni alla vettura
• Guadagna Speed Point per sbloccare nuove auto

Need for Speed Most Wanted è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch e richiede iOS 4.0 o versioni successive.

, ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.