App Store By maikol
Le applicazioni sono riuscite a sostituire buona parte dei programmi che utilizzavamo sul computer. Di conseguenza le persone che navigano direttamente da mobile continuano ad aumentare al punto che, secondo un’analisi di gennaio 2018 si stima che rappresentino il 52%.
[appstore id=”1056224570″ store=”IT” style=”smallbox”]
Ad oggi possiamo pensare anche di eseguire un semplice video editing direttamente da iPhone. L’applicazione di cui vi voglio parlare, permette sostanzialmente di unire la nostra la voce in molte scene cinematografiche e non solo.
Il risultato è indubbiamente simpatico e la formula social che é presente all’interno dell’applicazione ci consente di condividere i nostri video e di conseguenza visualizzare tutti quelli creati dagli utenti registrati.
[appstore id=”1056224570″ store=”IT” style=”custombox2″]
Stiamo quindi parlando di parodie di qualsiasi genere, in quanto l’applicazione offre molteplici scene divise in distinte macro categorie:
Dopo che abbiamo scaricato l’applicazione sarà necessario procedere con la registrazione per iniziare a creare i nostri video. In questo modo abbiamo libero accesso a tutte le funzioni social che ci permettono di raccogliere apprezzamenti sui meme da noi creati o seguire atri utenti che fanno parte della community.
[appstore id=”1056224570″ store=”IT” style=”custombox1″]
App Store, iphone, madlipz, meme, parodie, video, voce