App Store,Apple Watch By maikol
Una delle funzionalità che prima di oggi non avevo pensato di utilizzate è proprio quella di avere i codici qrcode nel proprio Apple Watch.
È sufficiente pensare un solo attimo per dedurre che un movimento del polso è il gesto più semplice per superare qualsiasi controllo o beneficiare di una promozione a noi dedicata.
[appstore id=”1048473097″ store=”IT” style=”smallbox”]
Meglio ancora se l’app ci consente di accedere e memorizzare qualsiasi informazione codificata dei maggiori servizi online come Amazon, eBay o Google.
Qrbot è la soluzione migliore per visualizzare qualsiasi codice qrcode su Apple Watch, con solo due semplici operazioni.
Sarà sufficiente eseguire la scansione del codice e premere il pulsante a stellina dei preferiti per avere il qrcode disponibile nell’orologio di Apple.
[appstore id=”1048473097″ store=”IT” style=”custombox2″]
L’applicazione su Apple Watch è molto minimale e consente appunto di accedere a tutti i codici inseriti come preferiti in ordine di data con il rispettivo nome, se lo abbiamo indicato al momento dell’inserimento.
Qrbot su iPhone è un’applicazione in grado di soddisfare tutte le nostre necessità grazie alla presenza di altre diverse funzionalità.
Un esempio è appunto la possibilità di creare un codice qrcode da qualsiasi sorgente come un testo libero, un indirizzo web o la nostra posizione gps.
L’applicazione offre una completa gestione di tutti i nostri codici sincronizzati su iCloud che ritroviamo in tutti i personali dispostivi iOS, dove possiamo scegliere anche di esportare in csv o memorizzare in un qualsiasi differente servizio cloud.
Se invece le nostre esigenze sono di carattere aziendale è possibile inviare istantaneamente il qrcode ad un server web configurato come scanner.
[appstore id=”1048473097″ store=”IT” style=”custombox1″]