iOS 7 By maikol
Apple ha rilasciato recentemente iOS 7 Gold Master, l’ultima versione del nuovo sistema operativo, attraverso questo articolo condividiamo con voi i link per eseguire il download. Ci scusiamo per la lunga attesa ma se ci state seguendo avrete capito la nostra filosofia di lavoro, ovvero non pubblichiamo nulla senza aver prima provato di persona il tutto.
Dovrebbe essere risaputo ormai che la versione denominata Gold Master del firmware mobile di Apple è sempre stato un indizio indicativo che Cupertino si sta avvicinando al rilascio ufficiale, evento previsto e confermato che avvera il 18 Settembre.
Questa particolare release di iOS 7 rappresenta l’ultimo tentativo di Apple di risolvere gli ultimi bug e problemi che sono stati segnalati dagli sviluppatori durante il beta-testing. In questa occasione come primo obbiettivo della società con sede a Cupertino era quello di concludere l’ottimizzazione della rinnovata interfaccia e delle nuove animazioni.
Per coloro che attualmente fanno uso della beta 6 di iOS 7 sono quindi invitati ad eseguire l’aggiornamento seguendo la nostra guida disponibile direttamente da qui.
iPhone 5 A1429 ITA
iPhone 5 A 1428
iPhone 4S
iPhone 4 GSM ITA
iPhone 4 8 GB
iPhone 4 CDMA
iPod Touch 5G
iPad 4 Wi-Fi (A1458)
iPad 4 Wi-Fi + GSM (A1459)
iPad 4 CDMA (A1460)
iPad mini Wi-Fi (A1432)
iPad mini GSM (A1454)
iPad mini CDMA (A1455)
iPad 3 Wi-Fi
iPad 3 GSM
iPad 2 Wi-Fi
iPad 2 (Wi-Fi Rev A)
iPad 2 GSM
Per coloro i quali sono sprovvisti di un Mac e quindi riscontrano alcune difficoltà a gestire i file DMG, possono comodamente utilizzare il software HFSExplorer per estrarre il firmware di iOS 7.
A sorpresa Apple ha introdotte diverse novità in questa Gold Master, in collaborazione con AppleTvItalia siamo riusciti ad riassumerle in un singolo articolo che potete raggiungere da qui.