Apple ha rilasciato da tempo la nuova beta 6 di iOS 7 ma solo ora siamo stati in grado di proporvi i link per il download. Ci scusiamo per la lunga attesa ma se ci state seguendo avrete capito la nostra filosofia di lavoro, ovvero non pubblichiamo nulla senza aver prima provato di persona il tutto.
Apple rilascia tradizionalmente nuove versioni beta di iOS agli sviluppatori il lunedì mattina e allo scadere di due settimane. La beta 6 arriva con una build 11A4449d, e risolve alcuni piccoli bug.
Il rilascio ufficiale di iOS 7 è previsto per settembre ma negli ultimi giorni diverse indiscrezioni stanno interessando il caso.
Comunque per il momento vediamo di proporvi i link per eseguire il download di iOS 7 beta 6:
iPhone 5 CDMA A1429 Stati Uniti e resto del mondo GSM
iPod:
iPad:
iPad Mini A1455 US CDMA e resto del mondo GSM
iPad 4th Gen A1459 US & CA GSM
iPad 4th Gen A1460 US CDMA e resto del mondo GSM
Apple TV è:
Per coloro i quali sono sprovvisti di un Mac e quindi riscontrano alcune difficoltà a gestire i file DMG, possono comodamente utilizzare il software HFSExplorer per estrarre la Beta 5 di iOS 7. Vi segnaliamo inoltre che iMelaWorld ha pubblicato come in ogni occasione una guida per indicarvi quali sono i passi da compiere per ottenere una installazione di iOS 7 beta 6 senza possedere un account da sviluppatore, potete raggiungere il nostro articolo direttamente attraverso questo link.