Alternative a Installous,App Store,Games,Guide By maikol
Dopo aver provato personalmente l’app, come facciamo prima di pubblicare qualsiasi cosa, non poteva mancare anche questa volta una guida per illustrare ogni singolo passaggio che dovrete eseguire.
Precedentemente vi abbiamo anche presentato una altra applicazione molto simile che si chiama HIPStore, di cui abbiamo parla in questo articolo.
Ritorniamo a noi, la guida che vi illustreremo oggi interesserà l’app iFanBox, sviluppata dal sito cinese appiFan. La prima cosa da precisare è che il progetto è praticamente sviluppato solo in lingua cinese. Ma seguendo le nostre indicazioni non si rivelerà un problema.
Dobbiamo nuovamente precisare che questa soluzione è dedicata a tutti gli possessori di un dispositivo iOS che può godere del Jalbreak, mentre per tutti coloro che non hanno la possibilità di eseguire il processo di sblocco possono leggere questa guida per ottenere lo stesso risultato.
Requisiti:
Conclusioni:
L’applicazione anche se è solamente localizzata in lingua cinese si rivela una ottima soluzione, in quanto risulta molto semplice da utilizzare e supporta anche gli aggiornamenti delle app. Un consiglio che vi invito a seguire è che al termine del download rimuovete ogni volta l’applicazione installata.
appleidea e AppleTvItalia non si ritengono responsabili sull’utilizzo della guida, l’articolo è stato pubblicato solo a scopo informativo. Inoltre i team vi invitano a seguire costantemente i due spazi web per rimanere sempre informati nel mondo Apple e di eventuali promozioni da non perdere.
appiFan, Applicazioni gratis, AppStore, free, Hackulous, iFanBox, illegalità, Installous, Jailbreak
non esiste una traduzione all’inglese?
Purtroppo no…
A me nn va mi sapreste dire perfavore fatemi sapere
Salve…potrebbe essere più preciso sul problema che ha verificato?
iFanBox
a me crasha