Cydia,Tweak By maikol

Visualizza lo spazio occupato da un’app con il 3D Touch grazie a Taille

18 Set , 2019   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

La gestione dello spazio di iPhone diventa sempre più difficile, se sempre più contenuti risiedono nello smartphone e la necessità di avere più giga a disposizione è una continua emergenza.

Taille

Se come me, fai una grande uso dei podcast potresti scoprire che la memoria è satura a causa di diversi giga di file audio. Per identificare la causa avresti bisogno di vedere questa informazione che non è così accessibile con iOS. Il tweak Taille rende tutto più semplice integrando questo dato nel menu, che puoi aprire eseguendo una leggera pressione sopra a una qualsiasi icona delle applicazioni che hai installato.

Non dovrai più accedere al percorso Generali > Spazio libero iPhone nelle Impostazioni ma puoi tenere semplicemente sott’occhio lo spazio che occupa ogni singola applicazione. Troverai l’informazione mi fondo al menu se l’app predispone di altre funzionalità sempre disponibili con il 3D Touch, mentre sarà la prima voce nel caso in cui l’app non ne dispone di alcuna.

Il tweak è molto semplice quanto funzionale e se si clicca sulla nuova voce che mette a tua disposizione puoi accedere rapidamente alle Impostazioni dove puoi scegliere di gestire al meglio il tuo spazio.

Taille è compatibile sia con iOS 10 che con le versioni più recenti 11 e 12, ma soprattutto non richiedere alcuna configurazione in quanto il tweak sarà attivo subito dopo la sua installazione.

, , , , ,