News By maikol

Unboxing iPhone 6

28 Set , 2014   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

IMG_1720

L’iPhone 6 è arrivato anche ad appleidea, abbiamo scelto di condividere con voi l’emozione che regala l’unboxing. In questo breve video abbiamo colto l’occasione di proporvi un breve confronto con un iPhone 4.

La caratteristica che ci colpisce sono indubbiamente le dimensioni, come potete osservare la differenza con l’iPhone presentato nel 2010 saltano subito all’occhio.

In tema di portabilità un dispositivo di dimensioni maggiori risulta essere più impegnativo ma il peso e lo spessore sono due dettagli da non sottovalutare e sicuramente vengono incontro alle nostre esigenze.

Esigenza che come ci ha insegnato la concorrenza è sicuramente un display più grande. Apple anche in questa circostanza ci ha accontentato proponendo l’iPhone 6 e 6 Plus con display da 4,7 e 5,5 pollici.

A mio avviso la scelta migliore è stata appunto quella di lanciare il modello più piccolo poichè non è stata compromessa l’utilizzabilità. Infatti in mano, è possibile raggiungere con il pollice qualsiasi punto del display.

L’unico dubbio che avevo prima dell’acquisto erano le ‘barre’ posteriori, la paura era che nella colorazione Silver non fossero di mio gradimento per questo motivo avevo scelto la versione Space Grey, ma vi posso assicurare che mi sbagliavo, in quanto nella versione Silver è possibile cogliere la cura dei dettagli.

Nota che ha contribuito alla felicità degli utenti è senz’altro che quest’anno Apple vende la versione da 64 GB al pari costo dell’ iPhone 5S da 32 GB dell’anno scorso.

… Bando alle ciance, vi auguro una buona visione dell’unboxing.

,