App Store By Chiara

Patternator, l’app che ti permette di creare sfondi personalizzati per il tuo iPhone

10 Apr , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti



Patternator,-l'app-che-ti-permette-di-creare-sfondi-personalizzati-per-il-tuo-iPhone

Se siete stanchi del vostro solito sfondo sull’iphone e vorreste creare un’immagine simpatica e personalizzata, App Store Vi accontenta. L’applicazione di cui vi parleremo oggi nella nostra rubrica settimanale App della settimana è Patternator.

Patternator Video Wallpaper 4K

Patternator Video Wallpaper 4K

Grafica e design, Foto e video
Gratis

Con questa app potrete benissimo mettere in risalto la vostra fantasia e allenare la vostra creativitá divertendovi un pochino nel vostro tempo libero.

Patternator vi permette di creare simpaticissimi sfondi per la schermata di blocco e anche motivi per le vostre custodie di iPhone. La scelta degli sticker con cui potete personalizzare il vostro sfondo è infinita.

Screenshots Patternator Video Wallpaper 4K

Patternator Video Wallpaper 4K iPhonePatternator Video Wallpaper 4K iPhone

L’applicazione si presenta con una grafica semplice, minimale e pulita adatta per tutti. Nella barra inferiore  troviamo troviamo tutte le funzioni a nostra disposizione per comporre da zero il nostro sfondo:

  • il simbolo dello smile ci permette di scegliere gli sticker che più ci piacciono per la nostra immagine che andremo a creare, la scelta è vastissima troveremo gli emoji ma anche le figure di simpatici protagonisti dei cartoni come quello di Zootropolis, oppure potremo abbellire il nostro sfondo scegliendo animali, scritte e tanto altro ancora.
  • il secondo simbolo ci permette di accedere alla opzione Layout con cui potremmo cambiare la disposizione nello spazio degli oggetti da noi scelti
  • il terzo simbolo ci consente di avvicinare tra di loro gli elementi, ordinare nella stessa linea, cambiare l’orientamento, raddoppia gli oggetti rompendo l’ordine, alternare l’orientamento, mettere in ordine casuale
  • con il quarto simbolo ci permette di accedere e regolare con uno slider distinte operazioni: scala, interlinea, angolazione, capovolgi, cesoia ed infine tremolio
  • la quinta icona ci permette di riempire lo sfondo della nostra immagine, con distinti colori tra cui le colorazioni base, pastello oppure ci possiamo affidare alle colorazioni che ci vengono suggerite
  • l’ultima operazione ma non per questo meno importante è la condivisione sui maggiori social network del nostro sfondo

Il risultato finale è un’immagine di ottima qualità personalizzata secondo i nostri gusti che possiamo utilizzare come sfondo principale del nostro dispositivo.

Cosà c'è di nuovo nell'ultima versione 4.3.0

Patternator ora supporta iOS 14, per un'esperienza senza alcuna interruzione.

Se sei entusiasta del Patternator, per favore dacci un giudizio sull'App Store! TYSM (◕‿◕)

xoxo,
Il team Patternator

, , , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.