App Store By maikol

Le Animoji di iPhone X su tutti i dispositivi Apple e Android, con l’applicazione MRRMRR

21 Nov , 2017   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video



Dal primo momento che ho visto le Animoji di iPhone X ho pensato che a breve uno sviluppatore avrebbe rilasciato un app che permetteva a chiunque di ottenere lo stesso risultato.

MRRMRR - Faceapp Face Filters

MRRMRR - Faceapp Face Filters

Foto e video, Intrattenimento
Gratis

Affermare ciò è un vero azzardo in quanto Apple ha sviluppato un hardware dedicato che gli ha permesso di introdurre il Face ID, la vera applicazione del sensore TrueDepth.

Ma app come Snapchat e MSQRD, che hanno introdotto i filtri facciali, applicabili in tempo reale, erano già da tempo disponibili nell’App Store.

Queste applicazioni fanno uso di una soluzione molto più semplice che consiste appunto nell’utilizzo della fotocamera frontale. Così hanno fatto anche gli sviluppatori di MRRMRR- Faceapp FaceFilters, ma con la differenza che all’interno dell’app è stata dedicata una sezione Emoji dove appunto troviamo alcuni degli Animoji di iPhone X.

Prima di avviare la registrazione video del nostro messaggio, abbiamo anche la possibilità di accedere ad altre differenti funzioni con cui selezionare masks, effetti come lo sputa fuoco, la pioggia, l’arcobaleno, bolle o dei semplici filtri.

MRRMRR é una applicazione completa ma se desideriamo solo gli Animoji di iPhone X, gli stessi sviluppatori di I Love IceCream hanno realizzato l’app Supermoji.

SUPERMOJI - the Emoji App

SUPERMOJI - the Emoji App

Intrattenimento, Foto e video
Gratis

Il team di sviluppo è riuscito a raccogliere un grande feedback nell’App Store, ma l’applicazione è anche disponibile per tutti i dispositivi Android.

Cosà c'è di nuovo nell'ultima versione 4.3.1

Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni

, , , ,