Alternative a Installous,Guide By maikol

Installare lo store 3k lanciato in collaborazione con Taig

8 Dic , 2014   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

3K_copertina

Con l’arrivo del nuovo tool che consente di eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 8.1.1 ha fatto il suo esordio anche 3k uno store alternativo dove è possibile trovare tutte le applicazioni che desideriamo presenti nell’App Store ma in forma gratuita.

Lo stesso episodio lo abbiamo assistito con il lancio di Pangu che con la medesima modalità consentiva di installare PP25 all’inizio dell’esecuzione del Jailbreak.

Vediamo insieme come è possibile installare lo store  3k se non avete selezionato l’opportuna voce in nello tool Taig prima di avviare il Jailbreak.

Guida:

  • Rechiamoci in Cydia
  • Selezioniamo la voce Sorgenti
  • In alto a destra premiamo Modifica e poi a sinistra Aggiungi
  • Verrà visualizzato un pop-up in cui dovrete inserire questo URL apt.3kzhushou.com

3K

  • Così facendo abbiamo inserito la repo ufficiale che verrà aggiunta nella lista Fonti individuali. Al suo interno ora possiamo trovare lo store 3k.

3K(2)3K(1)

  • Per coloro che lo hanno precedentemente installato lo store 3k ora è possibile ricevere gli eventuali aggiornamenti. E’ richiesto solamente premere la voce Installa in alto a destra per poi ritrovare lo store nella Home.

3K(3)3K(4)
Ricordiamo che pubblichiamo questo articolo solo a scopo informativo, invitiamo i lettori di utilizzare questi store alternavi solo con lo scopo di provare le applicazioni prima di un acquisto in App Store.

, , ,