App Store By Chiara

InkHunter, prova virtualmente un tatuaggio direttamente sulla tua pelle

1 Mag , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti



InkHunter,  prova virtualmente un tatuaggio direttamente sulla tua pelle

Oggigiorno il tatuaggio sta diventando una pratica sempre più diffusa nel nostro paese. Nella nostra società è frequente incontrare persone che hanno uno o più tatuaggi sul loro corpo, altri invece non ne possiedono però magari sono incuriositi e vorrebbero provare a vedere solo virtualmente sulla loro pelle il tatuaggio.

INKHUNTER Try Tattoo Designs

INKHUNTER Try Tattoo Designs

Intrattenimento, Foto e video
Gratis

L’applicazione di cui oggi vi parleremo nella nostra rubrica settimanale App of the week, si chiama InkHunter si presenta subito agli occhi degli utenti con una grafica semplice, minimale e intuitiva, potrete scaricarla gratuitamente tramite AppStore.

Quindi se siete pensierosi se farvi un tatuaggio oppure no AppStore vi corre in aiuto per sfatare questo dubbio tramite InkHunter un software grazie al quale è possibile provare direttamente sul proprio corpo qualsiasi tatuaggio. InkHunter funziona grazie ad una realtà virtuale, soprattutto grazie alla fotocamera del nostro dispositivo. Il tutto è possibile disegnando sulla parte che vogliamo il nostro tatuaggio uno smile.

Screenshots INKHUNTER Try Tattoo Designs

INKHUNTER Try Tattoo Designs iPhoneINKHUNTER Try Tattoo Designs iPhone

Grazie a InkHunter è possiamo scegliere il tattoo che più ci piace tramite un elenco che si trova nella parte destra dell’app dove troveremo varie tipologie di tatuaggi: Inkbox, Inkwear, Litographs, Montatto, Tattonie.E poi ancora la scelta è vastissima con tattoo denominati artistici con un lungo elenco con cui divertirsi.

Non solo questa app vi permette di selezionare varie immagini ma anche di caricare una vostra foto salvata nella libreria multimediale cosi da creare il vostro tatuaggio preferito e personalizzato.
La foto che creerete con il vostro tatuaggio sarà del tutto originale e reale non vi resta altro che provarla e condividerla con i vostri amici sui social.

Cosà c'è di nuovo nell'ultima versione 2.10.0

Support of iOS13, security update, and bugfix.

, ,