Cydia,Tweak By maikol

FlashRing, come avere un pulsante finisco per accendere la torcia di iPhone

15 Gen , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

FlashRing,-come-avere-un-pulsante-finisco-per-accendere-la-torcia-di-iPhone

iPhone è diventato, dopo che Apple ha introdotto una rapida scorciatoia nel Centro di Controllo, la torcia a LED che abbiamo sempre alla portata di mano.

Con le nuove generazioni di iPhone non abbiamo avuto modo di dimenticare i pulsanti fisici, che oltre ad avere cambiato il loro aspetto non hanno però subito alcuna variazione nelle loro funzioni, ma comunque hanno da sempre caratterizzato il dispositivo Apple.

Lo sviluppatore di FlashRing probabilmente ha notato la strana scelta dell’azienda californiana e ha pensato bene di modificare il funzionamento del pulsante Silenzioso al lato di tutti i terminali.

FlashRing è un nuovo tweak che ti permette di assegnare la torcia a LED  all’interruttore fisico muto, in questo modo si può facilmente attivare o disattivare il flash LED di iPhone utilizzando appunto un interruttore fisico.

Tutto ciò però si può avere se accettiamo il fatto che non abbiamo più a nostra disposizione il normale comportamento dell’interruttore e saremmo costretti a recarci in Impostazioni>Suoni per gestire la suoneria oppure ogni volta abbassare del tutto il volume del dispositivo.

Se mantieni l’iPhone in modalità silenziosa per la maggior parte del tempo, probabilmente non cogli nemmeno questo problema. In questo caso o se si accetta questo compromesso e non si vuole accedere alla torcia dal Centro di Controllo, FlashRing è il tweak che stai cercando.

FlashRing è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , , , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.