Cydia,Tweak By maikol

Cydia Cyueue, metti in coda la riproduzione dei tuoi brani

19 Mar , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Cyueue è un tweak che ci consente di usufruire una funzione introdotta con iTunes 11 anche sui nostri dispositivi iOS. Come vi sarà capitato almeno una volta con la nuova versione del software di musica più utilizzato al mondo possiamo creare una playlist per la produzione dei brani con cui vogliamo deliziare il nostro tempo.

Il tweak sviluppato dal creatore di Cydia, Saurik ci permette appunto di mettere in coda la riproduzione dei brani che disponiamo all’interno dell’applicazione nativa Musica una funziona che ci risulterà sicuramente molto utile se stiamo sfogliando tutti i nostri album.

Dopo l’installazione di Cyueue esso risulterà già attivo e non richiederà nessuna configurazione. Ma andiamo meglio vedere come utilizzare questa nuova funzione… Dovremo solamente eseguire un singolo tap sopra il titolo del brano per fare comparire i 3 pulsanti: “Play Now” (Riproduci Ora), “Play Next” (Riproduci Successivamente) o “Play Last” (Riproduci per Ultimo).

Se per caso cambiassimo idea nel ordine o nell’esecuzione di un brano, basterà recarci in “Playlist” e  nella voce Cyueue dove possiamo ordinare, eliminare o cancellare l’intera lista di riproduzione.

Cyueue è disponibile al prezzo di $2.49 in Cydia, attraverso la repo di default.

, , , , , ,