Cydia,Tweak By maikol

Cercube 3, tutti i contenuti offline di YouTube sul tuo dispositivo iOS

19 Gen , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Cercube-3,-tutti-i-contenuti-offline-di-YouTube-sul-tuo-dispositivo-iOS

Una delle funzioni che molti utenti desiderano avere nel noto social sharing video, è la modalità offline, ovvero la possibilità di godersi tutti i contenuti di YouTube fuori casa senza dovere esaurire il proprio traffico dati. In attesa che Google decida di introdurre questa modalità vi segnaliamo Cercube, un noto tweak per tutti coloro che possiedo un dispositivo jailbroken.

Cercube-3,-tutti-i-contenuti-offline-di-YouTube-sul-tuo-dispositivo-iOS_ImpostazioniCercube si integra bene all’interno dell’applicazione ufficiale YouTube creando una nuova sezione “Download”. Questo significa che non abbiamo nessuna altra app e tutte le super funzioni che possono davvero cambiare il modo con cui si è soliti guardare i video on-line, le troviamo direttamente nell’app YouTube.

La caratteristica più notevole e che ha reso unico questo tweak è che permette agli utenti di scaricare i propri video preferiti in due diverse modalità. La prima come tutti si aspettano, Cercube rende possibile il download dell’intero video nella qualità che si desidera, da 144p a 1080p e salvarlo all’interno dell’app Video di iOS.

Cercube-3,-tutti-i-contenuti-offline-di-YouTube-sul-tuo-dispositivo-iOS_Download

La seconda modalità ci consente di esportare solamente l’audio del video e salvarlo nell’applicazione Musica, così facendo possiamo creare o aumentare la nostra Libreria musicale e avere tutti i nostri brani preferiti pronti ad essere ascoltati qualora vogliamo, senza spendere nessun kilobyte del nostro traffico dati.

Cercube è un tweak veramente completo, infatti dopo che avremo scelto di installarlo possiamo apprezzare tante altre funzioni, come la riproduzione di un video anche quando si chiude in background l’app YouTube.

Oppure è possibile rimuovere tutti gli annunci pubblicitari che di solito visualizziamo prima delle riproduzione di un video. Con Cercube possiamo scegliere anche di riprodurre un video in qualità HD quando stiamo utilizzando una connessione 3G oppure quando vogliamo è possibile anche bypassare i limiti di età imposti da Google.

Lo sviluppatore descrive Cercube con una semplice frase “Cercube 3 si prende cura delle caratteristiche mancanti in YouTube app.”, una volta provato questo tweak è veramente difficile non condividere questo pensiero.

Cercube è compatibile con iOS 7, iOS 8 e iOS 9 ed è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo https://apt.alfhaily.me/

, ,