App Store By Chiara

Patternator, l’app che ti permette di creare sfondi personalizzati per il tuo iPhone

10 Apr , 2016  



Patternator,-l'app-che-ti-permette-di-creare-sfondi-personalizzati-per-il-tuo-iPhone

Se siete stanchi del vostro solito sfondo sull’iphone e vorreste creare un’immagine simpatica e personalizzata, App Store Vi accontenta. L’applicazione di cui vi parleremo oggi nella nostra rubrica settimanale App della settimana è Patternator.

Patternator Video Wallpaper 4K

Patternator Video Wallpaper 4K

Grafica e design, Foto e video
Gratis

Con questa app potrete benissimo mettere in risalto la vostra fantasia e allenare la vostra creativitá divertendovi un pochino nel vostro tempo libero.

Patternator vi permette di creare simpaticissimi sfondi per la schermata di blocco e anche motivi per le vostre custodie di iPhone. La scelta degli sticker con cui potete personalizzare il vostro sfondo è infinita.

Screenshots Patternator Video Wallpaper 4K

Patternator Video Wallpaper 4K iPhonePatternator Video Wallpaper 4K iPhone

L’applicazione si presenta con una grafica semplice, minimale e pulita adatta per tutti. Nella barra inferiore  troviamo troviamo tutte le funzioni a nostra disposizione per comporre da zero il nostro sfondo:

  • il simbolo dello smile ci permette di scegliere gli sticker che più ci piacciono per la nostra immagine che andremo a creare, la scelta è vastissima troveremo gli emoji ma anche le figure di simpatici protagonisti dei cartoni come quello di Zootropolis, oppure potremo abbellire il nostro sfondo scegliendo animali, scritte e tanto altro ancora.
  • il secondo simbolo ci permette di accedere alla opzione Layout con cui potremmo cambiare la disposizione nello spazio degli oggetti da noi scelti
  • il terzo simbolo ci consente di avvicinare tra di loro gli elementi, ordinare nella stessa linea, cambiare l’orientamento, raddoppia gli oggetti rompendo l’ordine, alternare l’orientamento, mettere in ordine casuale
  • con il quarto simbolo ci permette di accedere e regolare con uno slider distinte operazioni: scala, interlinea, angolazione, capovolgi, cesoia ed infine tremolio
  • la quinta icona ci permette di riempire lo sfondo della nostra immagine, con distinti colori tra cui le colorazioni base, pastello oppure ci possiamo affidare alle colorazioni che ci vengono suggerite
  • l’ultima operazione ma non per questo meno importante è la condivisione sui maggiori social network del nostro sfondo

Il risultato finale è un’immagine di ottima qualità personalizzata secondo i nostri gusti che possiamo utilizzare come sfondo principale del nostro dispositivo.

Cosà c'è di nuovo nell'ultima versione 5.0.1

, , , ,