Alternative a Installous,App Store,Guide,News By maikol

vShare è una soluzione a Installous [Guida]

4 Gen , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Installous ci ha lasciato e ora sono molti gli utenti che cercano delle valide soluzioni o meglio dire delle applicazioni che sostituiscono la formosa app offerta da Hackulous.

In questo momento è quasi impossibile trovare una app che sostituisce in tutto e per tutto Installous, precisato questo fattore, possiamo entrare nel’ottica però di beneficiarie in altre ottime funzioni.

Secondo lo staff di appleidea e AppleTvItalia l’applicazione che rappresenta una ottima soluzione per installare gratuitamente tutto ciò che desiderate è vShare.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Dopo aver riscontrato che molti utenti si sono rivelati molto interessati alla nostra precedente guida, il nostro pensiero oggi va a tutte quelle persone che possiedo un dispositivo Jailbreak e che vogliono avere una simile esperienza di utilizzo fino poco tempo fa offerta da Installous.

Requisiti:

  1. Dispositivo Jailbroken, Guida
  2. AppSync installato, le nostre Guide

Guida

  • Per iniziare dovete soddisfare tutti i requisiti. Per tutti coloro che fino a poco tempo fa utilizzavano Installous con nessun problema probabilmente il pacchetto AppSync lo hanno già installato. Invece per tutti coloro che per la prima volta si stanno avventurando in questa esperienza dovranno seguire questi semplici passaggi:
    1. Dopo aver eseguito il Jailbreak sul vostro dispositivo, ecco la nostra guida, dovrete accedere a Cydia
    2. Aggiungente una nuova repo, per farlo seguite questi passaggi Gestisci>Sorgenti>Modifica>Aggiungi e inserite questa repo cydia.hackulo.us
    3. All’interno troverete AppSync per le varie versioni di iOS
    4.  Installate il pacchetto per la vostra versione di IOS
  • Recatevi su Safari e andate in questo indirizzo http://v.appvv.com/en/
  • Installate vShare
  • Ora la nuova applicazione sara presente e funzionante nella vostra Home Screen

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

  • Se vShare non si presenterà in italiano dovrete procedere  con la traduzione
  • Recatevi nuovamente in Cydia  
  • Come precedentemente illustrato inserite questa repo sirivita.altervista.org/repo/
  • All’interno troverete un programma denominato vShare for You
  • Dopo aver installato tale pacchetto vShare sarà in italiano
Considerazioni
vShare vi consente di installare qualsiasi applicazione voi desiderate con la massima facilità e comodità caratteristiche che si possono riscontrare per esempio nella funzione di aggiornamento di una app  con il pulsante “Update All” oppure mettendo in background vShare il download e l’installazione continueranno senza nessun problema.
Ma una delle più importanti carenze che abbiamo riscontrato è che vShare non rimuove i file Metadata da ogni App e questo significa che App Store ci visualizzerà anche gli aggiornamenti delle applicazioni che abbiamo scaricato illegalmente.
vShare secondo noi è comunque una applicazione da provare!

 

appleidea non si ritiene responsabile sull’utilizzo della guida, l’articolo è stato pubblicato solo a scopo informativo. Inoltre i team vi invitano a seguire costantemente i due spazi web per rimanere sempre informati nel mondo Apple e di eventuali promozioni da non perdere.

, , , , , ,