Cydia,Tweak By maikol

TiltPaper attiva un effetto Parallax per lo sfondo del tuo iPhone

17 Apr , 2019   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

Non tutti i tweak stravolgono iOS ma lo migliorano con alcune accortezze o con una piccola modifica per rinfrescare l’esperienza di utilizzo. Se quest’ultimo è il tuo intento TiltPaper dello sviluppatore c1d3r fa al caso giusto.

TiltPaper

Il tweak riesce ad attivare un effetto di parallax sia per lo sfondo della Home screen che per la lock screen. L’effetto visivo è particolarmente gradevole quando scrolli da una schermata all’altra della Home alla ricerca di un’applicazione.

TiltPaper utilizza il giroscopio di iPhone in modo che l’immagine dello sfondo si muove al minimo movimento del polso.

Il tweak non supporta tutte le immagini del tuo rullino, infatti ti consiglio di utilizzare una foto Panoramica per ottenere il migliore risultato.

Se sei interessato a dare una chance al tweak prima di cercarlo in Cydia, assicurarti di avere aggiunto la repo dello sviluppatore.

  1. Aprire in Cydia > Sorgenti
  2. In alto a destra premete il pulsante Modifica e successivamente a sinistra cliccate la voce Aggiungi, verrà visualizzato un pop-up
  3. All’interno del pop-up inserite il seguente indirizzo: http://c1d3r.com/repo

Non esiste motivo per attendere di provare TiltPaper è sufficiente possedere un iPhone jailbroken con iOS 11 o con iOS 12.

, , , , ,