Cydia,Tweak By maikol

Tether, come creare Sveglie, Promemoria, o eventi di calendario in un modo del tutto unico

15 Nov , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

Tether, come creare Sveglie, Promemoria, o eventi di calendario in un modo del tutto unico

Tether, è un nuovo tweak che implementa una modalità rapida per creare sveglie, promemoria, o eventi di calendario, fino a questo punto tutto semplice e niente di sorprendente, ma gli sviluppatori Filippo Tennen e Evan Lutero hanno interpreta questa comoda nuova funzione secondo la loro visione, ed è nato finalmente un tweak del tutto originale.

Tether è compatibile con il 3D Touch e chi dispone di un nuovo iPhone 6s potrà  apprezzare maggiormente il tweak, ma non ci disperiamo, gli sviluppatori hanno anche pensato a coloro che possiedono un dispositivo più anziano. Per gli utenti più fortunati è necessario solamente eseguire una pressione più decisa, mentre se si utilizza un dispositivo più vecchio si deve eseguire un triplo tap-and-hold, in uno spazio vuoto della propria Home screen, per chiamare la grafica di Tether.

L’interfaccia consiste essenzialmente da un cerchio e da una linea che mentre si trascina il dito, sempre più lontano dal punto di origine, diventa sempre più lunga ed in relazione varia anche il tempo che possiamo leggere in una finestrella laterale.  La formula funzione con il semplice principio che più si allontana il dito dal punto di origine, più l’intervallo di tempo sarà maggiore.

Quando si rilascia il dito, viene visualizzato un pop up dove possiamo scegliere se impostare una sveglia, un promemoria, o un evento del calendario con la data e l’orario che abbiamo precedentemente selezionato.

Tether, come creare Sveglie, Promemoria, o eventi di calendario in un modo del tutto unico_2

In realtà per comprendere il funzionamento di Tether è molto più facile guardando in azione il tweak, per questo motivo abbiamo realizzato un video della nostra prova.

Una volta che abbiamo installato Tether, non è richiesto di eseguire nessuna configurazione, infatti il tweak risulta essere già attivo.

L’aspetto che caratterizza il tweak, è appunto la sua grafica molto originale ben realizzata, e anche molto funzionale. Sicuramente in iOS non vedremo mai una cosa che nemmeno si avvicina a questo tweak, per questo motivo vi invito acquistare regolarmente Tether.

Se volete prova Tether, potete trovarlo in Cydia, attraverso la repo di BigBoss per $0.99.

, , , , ,