Guide,Jailbreak By maikol

Problema con l’iPhone dopo il Jailbreak? Prova questi suggerimenti

8 Giu , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Se state leggendo questo articolo sicuramente vi sarete trovati in una situazione non molto piacevole, prima di disperare leggete questo semplice suggerimento che può rivelarsi utile.

Molti di noi dopo probabilmente avere eseguito il Jailbreak hanno successivamente trovato il proprio iPhone semplicemente morto. Inoltre premendo il pulsante di accensione non accade letteralmente nulla. Difronte alla schermata nera potrebbe prenderci l’agitazione, ma fortunatamente, questo è di solito solo un problema semplice da risolvere.

Naturalmente ci sono alcune situazioni più gravi che potrebbero essere la causa del problema, ma prima di essere certi che sia il nostro caso o no, ti consigliamo di provare questo trucchetto per risolvere il problema.

Nella stragrande maggioranza infatti l’iPhone richiede solamente un riavvio forzato, perché il dispositivo diventi di nuovo utilizzabile.

Dovremmo semplicemente quindi forzatamente riavviare l’iPhone tenendo premuto il pulsante di alimentazione e il tasto home contemporaneamente fino a quando appare il logo Apple. In media occorrono 10-15 secondi.

Questa soluzione è applicabile quando iOS è andato in crash e non risponde a nessun nostro comando. La soluzione è comunque applicabile universalmente per l’iPad, iPod touch e iPhone.

, , , , , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.