Cydia,Tweak By maikol

PreferenceOrganizer: ordiniamo l’app Impostazioni |Cydia

2 Giu , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

PreferenceOrganizer

Se possiedi un dispositivo Jailbroken probabilmente hai da sempre desiderato gestire le varie impostazioni dei numerosi tweak che ti sei preoccupato di installare in una finestra dedicata. A volte le opzioni che ci offrono i pacchetti si trovano in una app dedicata o all’interno delle Impostazioni e anche quando siamo sicuri di conoscere la loro posizione, spesso non le troviamo.

Il vostro appello è stato accolto e oggi vi possiamo presentare il tweak PreferenceOrganizer, il quale ci consente di mantenere
le impostazioni di iOS e le impostazioni dei tweak separate, come ci si aspetta che siano. Il risultato è evidentemente un aspetto più pulito e che dovrebbe creare meno confusione all’utente.

Questo tweak può aiutare a riordinare le tue Impostazioni in modo significativo, specialmente se si hanno un sacco di applicazioni e tweaks installati sul dispositivo. Ora, invece di una lista di preferenze, troverete due nuove cartelle – Cydia e App Store – che contengono tutte le preferenze.

Purtroppo pero BigBoss non condivide il nostro pensiero e rifiuta il pacchetto, con la motivazione che secondo il loro punto di vista gli utenti oramai sono abituati a scorrere le Impostazioni per accedere alle varie preferenze dei diversi tweak, PreferenceOrganizer che consente una organizzazione automatica può causare confusione all’utente. In quanto l’etichetta “Cydia” risulterebbe essere troppo generica.

Questo comunque non risulta essere un nostro ostacolo, grazie alla collaborazioni con i ragazzi di CyHack potrete trovare in Cydia e quindi eseguire comodamente l’installazione di PreferenceOrganizer attraverso la seguente repo http://www.cyhack.net/repo/

 

 

 

 

, , , , ,