Cydia,Tweak By maikol

Popcorn, attiva la funzione peek e pop nelle icone delle applicazioni

11 Nov , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Popcorn, attiva la funzione peek e pop nelle icone delle applicazioni

In questo ultimo periodo abbiamo visto diversi tweak che hanno lo scopo di attivare le funzioni che Apple ha scelto di rendere esclusive per l’iPhone 6s, in tutti i dispositivi. Ora vi parliamo di un nuovo tweak che consente di attivare la funzione peek e pop in qualsiasi terminale ma in modo del tutto unico.

Il tweak si chiama Popcorn, dal nome originale gli sviluppatori hanno pensato di utilizzare la funzione peek e pop dove Apple non ha scelto di implementarla. Possiamo pensare che Popcorn estende questa funzione ma in realtà offre anche una soluzione rapida per eseguire velocemente una operazione in qualsiasi applicazione.

Cupertino ha ideato la funzione peek e pop per consentire all’utente di avere una anteprima del contenuto, per esempio di una email, prima di aprire a tutto schermo l’intera email.

Phillip Tennen ha pensato di attivare il peek e pop anche nelle applicazioni, di preciso in tutte le icone delle app che abbiamo nella home screen. Mi spiego meglio, dopo l’installazione di Popcorn è possibile toccando l’icona di un’applicazione avere un’anteprima completamente funzionante dell’app.

Popcorn, attiva la funzione peek e pop nelle icone delle applicazioni-2

In questo modo possiamo, eseguire qualsiasi operazione, in modo rapido e poi chiudere l’app con il pulsante “Close” che Popcorn attiva sotto ad ogni anteprima.

Popcorn funziona anche con i dispositivi più anziani che non dispongono del 3D Touch. In questi terminali, è sufficiente eseguire uno swipe verso l’alto sull’icona dell’app per ottenere l’anteprima dell’applicazione.

Trovate Popcorn in Cydia, attraverso la repo di BigBoss, al prezzo di $0.99.

, , , , ,