Cydia,Tweak By maikol

PingWatch cambia il suono del trova iPhone di Apple Watch

27 Apr , 2019   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

Sicuramente ti sarà capitato con il tuo iPhone di rimanere sorpreso di vedere, che non riesci a personalizzare una funzionalità standard.

PingWatch

In alcuni casi non risulta essere così essenziale, come forse in questo caso, ma sicuramente avere la possibilità di compiere una propria configurazione è un qualche cosa che puoi apprezzare. 

Detto questo, per trovare il tuo iPhone avrai utilizzato almeno una volta la funzione su Apple Watch, che ti permette di riprodurre un suono ad alto volume con lo scopo di individuare il dispositivo perso.

Il suono che sentirai non si può modificare o sostituire, la soluzione può essere solo una: l’installazione del tweak che si chiama PingWatch, rilasciato dallo sviluppatore Lefteris Karkaletsis.

Il tweak sostituisce il suono con un tono più udibile che sarà impossibile non riconoscere.

PingWatch è un semplice tweak, perché in realtà sostituisce solo il file audio presente  nel filesystem del tuo iPhone. Il tweak però durante l’installazione esegue un backup del file originale in questo modo se un giorno deciderai di disinstallare PingWatch, automaticamente verrà ripristinato il suono standard.

Lo sviluppatore ha deciso di rilasciare il tweak in due formule, la prima consiste nell’eseguire il download del file deb in modo da procedere in autonomia l’installazione gratuitamente. Mentre se desideri supportare il lavoro dello sviluppatore puoi acquistare il tweak attraverso la repo di Packix.

PingWatch promette di essere compatibile con iPhone aggiornato ad iOS 12 ma anche con iOS 11.

, , , , ,