Durante l’utilizzo quotidiano di un’applicazione si comprende anche quali sarebbero le sue lacune. In questo caso stiamo parlando di un’app che ha una notevole importanza, tale da essere riuscita in molti casi a sostituire la propria equivalente presente in iOS.
Stiamo parlando indubbiamente di WhatsApp e dopo avervi parlato del rilascio del tweak che vi permette di abilitare Whatsapp Web anche su iPhone vi informiamo della possibilità di attivare una risposta rapida tramite le notifiche.
Lo sviluppatore ha infatti deciso di soddisfare tutti quegli utenti che manifestano l’esigenza di rispondere ai messaggi in modo veloce senza entrare nell’app.
Anche se il tweak è tuttora in stato beta è possibile provarlo in anteprima, il risultato è molto simile ciò che avviene con i messaggi scambiati tramite iMessage. Con l’installazione di Nuntius potremo trascinare verso il basso la notifica di un nuovo Whatsapp e noterete apparire l’apposita sezione dove scrivere la vostra risposta, senza uscire dall’app in cui vi trovate e senza aprire Whatsapp.
Tutto ciò che dovrete fare consiste nell’inserire la repo dello sviluppatore in Cydia, così facendo:
Anche se il tweak è ancora in stato beta non presenta gravi bug di funzionamento e si rivela utile durante l’utilizzo quotidiano. Mentre attendiamo insieme il rilascio ufficiale ci farebbe piacere conoscere la vostra opinione su questa prima release.
Nuntius, quick reply, risposta veloce, tweak, WhatsApp
Commenti recenti