Senza categoria By maikol

MessageTabs, organizza le tue conversazioni nell’applicazione Messaggi di iOS

13 Gen , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

MessageTabs,-organizza-le-tue-conversazioni-nell'applicazione-Messaggi-di-iOS

L’applicazione Messaggi di iOS forse ad oggi non è l’app di messaggistica più utilizzata, ma non dimentichiamoci che include gli iMessage, ovvero messaggi che possiamo inviare a tutti i nostri cari che possiedono un dispositivo Apple utilizzando, come qualsiasi altra alternativa, la connessione ad internet.

MessageTabs è un tweak che migliora nettamente l’esperienza di utilizzo dell’applicazione Messaggi, introducendo una funzionalità fino ad ora assente nell’app. Ovvero consentire all’utente di creare dei gruppi di contatti.

In questo modo le conversazioni con i vostri familiari, colleghi, amici all’interno dell’applicazioni saranno disponibili  in distinte scheda. L’organizzazione dei contatti è a nostra completa disposizione e possiamo eseguire l’intera configurazione direttamente all’interno dell’app Messaggi di iOS.

Una volta installato il tweak se accediamo all’app di messaggistica, possiamo notare che in alto a destra è presente un’icona in stile iOS di una cartella, da qui possiamo creare, modificare ed eliminare tutti i gruppi che vogliamo creare.

MessageTabs,-organizza-le-tue-conversazioni-nell'applicazione-Messaggi-di-iOS_Settings

In basso a sinistra è presente una + con cui possiamo dare inizio alla creazione di un nuovo gruppo, la prima cosa che ci viene chiesta è il nome che vogliamo attribuire al gruppo. Successivamente verrà visualizzato nella lista a nostra disposizione, accedendovi sempre con il pulsante + che troviamo questa volta in alto a sinistra possiamo inserire tutti i contatti che faranno parte di questo gruppo.

Con MessageTabs quando si vuole inviare un messaggio, risulta essere molto semplice trovare la conversazione di lui o di lei.

MessageTabs è disponibile in Cydia al prezzo di $ 0,99, attraverso la repo di BigBoss.

, ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.