Promotion By Promotion

iPhone Care Pro, come garantire la salute del vostro iPhone

10 Nov , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

iPhone Care Pro, come garantire la salute del vostro iPhone

Mantenere in salute il vostro iPhone è diventata un’impresa ardua, soprattutto per la differenza di file che vengo memorizzati sul nostro dispositivo. Ebbene si ogni informazione occupa il suo rispettivo spazio nella memoria del terminale, forse è meglio affidarsi ad un software dedicato alla pulizia dell’iPhone.

Una soluzione può essere iPhone Care Pro, un programma studiato e progettato da Tenorshare per guadagnare e rendere pulito il nostro dispositivo da file superflui. iPhone Care Pro, offre differenti funzioni per eseguire con la massima semplicità una gestione dei file, rimozione della fastidiosa pubblicità, la pulizia del dispositivo, risolvere eventuali problemi del dispositivo iOS dopo l’aggiornamento e gestire i backup dell’iPhone con pochi click.

iPhone Care Pro, come garantire la salute del vostro iPhone_2

iPhone Care Pro è quindi anche un’alternativa ad iTunes, possiamo dimenticarci le restrizioni del noto software sviluppato da Apple. L’interfaccia intuitiva ci aiuta molto a beneficiare di ogni singola funzione, basta solamente collegare il nostro dispositivo per ottenere una rappresentazione di tutte le informazioni sullo stato del terminale.

Se scegliamo l’opzione File Manager ci risulterà molto interessante e utile in particolare se utilizziamo un computer Windows creare delle note, un evento nel calendario oppure rimuovere dall’iPhone un’applicazione installata.

iPhone-Care-Pro,-come-garantire-la-salute-del-vostro-iPhone_3

La seconda funzione che troviamo è Speedup&Clean, come dal nome si deduce riusciremo a rendere più veloce il nostro dispositivo e rimuovere tutti i file temporanei che rimangono memorizzati. Possiamo procedere con Quick Clean ovvero una veloce eliminazione dei cookie e dei file temporanei oppure con Deep Clean una pulizia più completa che include inoltre un riavvio del dispositivo.

iPhone-Care-Pro,-come-garantire-la-salute-del-vostro-iPhone_4

In Backup Restore possiamo gestire rapidamente la nostra copia dei dati sia eseguiti con iTunes sia con iPhone Care. Mentre con Ads Remove riusciamo a rimuovere la pubblicità presente in tutte le nostre applicazioni.

iPhone Care Pro è disponibile in licenza Trial, e dopo il periodo di prova si può acquistare direttamente dal sito dedicato. Affrettatevi, ora è possibile acquistarlo per soli $29.95 ovvero con uno sconto del 50%.

, ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.