Alternative a Installous,Guide,Jailbreak,News By maikol

kuaiyong: Installous non funziona più? Ecco la guida per avere applicazioni gratis su tutti i dispositivi! AGGIORNAMENTO

2 Gen , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

In un nostro precedente articolo vi abbiamo informato di alcune soluzioni alternative  che vi consentono di di installare applicazioni in un modo totalmente gratuito senza ricorrere al Jailbreak.

Molti sviluppatori venuti a conoscenza quasi al termine del 2012 che il team di Hackulous  con una lettera pubblicata nel proprio sito web aveva dichiarato di aver chiuso i battenti erano ancora più felici di festeggiare l’arrivo del nuovo anno, dove la pirateria sarebbe svanita.

Purtroppo non è così, la chiusura di Hackulous ha come preciso motivo la presenza di nuovi software che consentono agli utenti di installare applicazioni illegalmente senza aver eseguito il Jailbreak sul proprio dispositivo e con qualsiasi versione di iOS.

appleidea in collaborazione con AppleTvItalia abbiamo deciso di pubblicare una guida di uno di questi software.

Il programma di cui vi parleremo oggi si presenta molto simile ad iTunes, non solo nel aspetto della grafica ma anche perché ci consente di sincronizzare il nostro dispositivo iOS. Prima di iniziare con la guida dobbiamo avvisarvi che vi sconsigliamo vivamente di inserire i propri dati qualora fossero richiesti.

Requisiti:

  1. Qualsiasi dispositivo iOS
  2. Computer Windows
  3. Software [LINK]
  4. AGGIORNAMENTO  [LINK1] [LINK2]

Guida

  • Scaricate e installate il programma il programma. Probabilmente durante l’installazione non comprenderete ciò che viene riportato in ogni finestra, ma vi assicuro che quello che dovrete eseguire è molto simile a quanto avete già fatto con l’installazione di molteplici programmi.
    1. Cliccate “Avanti”, il primo pulsate a sinistra.
    2. Accettate la  licenza, selezionate il primo pallino e successivamente fate click nel pulsante centrale.
    3. Scegliamo il percorso in cui verrà installato il programma.
    4. Dovremmo poi scegliere se vogliamo siano creati i collegamenti anche nel Desktop.
    5. L’installazione è completata.
  • Avviate il programma. Dovrete solamente scegliere l’applicazione che desiderate.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    • Se fate click sull’icona accederete a una finestra che vi presenterà l’applicazione che ricorda molto iTunes. Successivamente dovrete cliccare sul nome riportato sotto l’icona per avviare il download.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    • Se invece fate click immediatamente sul nome avvierete il download della app.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

  • Avviato il download potrete rimanere aggiornamenti sul processo accedendo alla finestra dove viene riportato il valore “(1/1)” ovvero lo stato del download, come potete vedere dal precedente immagine.
  • Una volta completato il download potrete collegare il vostro dispositivo. Assicuratevi però che iTunes sia correttamente chiuso. Per sincronizzare l’applicazione nel vostro dispositivo dovrete cliccare il pulsante a destra cerchiato.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

  • Quando il processo arriverà al 100% l’applicazione sarà presente nella vostra Home Screen.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Vi lascio alla visione di un video dimostrativo qualora avrete qualche dubbio:


appleidea non si ritiene responsabile sull’utilizzo della guida, l’articolo è stato pubblicato solo a scopo informativo. Inoltre i team vi invitano ad acquistare le applicazioni tramite App Store approfittando degli sconti di questo periodo di festività. Dare il nostro contributo agli sviluppatori è un fattore importante!

AGGIORNAMENTO!

Come avrete sicuramente notato il download di Kuaiyong non è più disponibile mentre tutti gli utenti che hanno già eseguito precedentemente la guida all’interno del programma non riusciranno più a trovare le più famose Applicazioni del App Store. Questo disagio è causato dal fatto che gli sviluppatori del programma stanno lavorando duramente per consentire il download di Kuaiyong anche in diverse lingue. Ecco quanto viene riportato nel sito ufficiale:

Inoltre il team di sviluppo ci informa e ci ringrazia dei risulati ottenuti pubblicando questa lettera:

Prima di tutto, vorremmo ringraziare tutti gli utenti Apple in tutto il mondo e il vostro sostegno per Kuaiyong.

Le statistiche hanno dimostrato che una quantità significativa di utenti Apple sono cinesi based. Tuttavia, il fatto è che in Cina, un gran numero di utenti Apple non ha molta dimestichezza con il sistema di iTunes e su come gestire efficacemente.

Affinché cinesi fan di Apple per scaricare applicazioni in modo sicuro, Kuaiyong sviluppato un proprio metodo di dare agli utenti l’accesso a migliaia di applicazioni gratuite, senza dover effettuare il jailbreak loro dispositivi. Kuaiyong offre descrizioni dettagliate di app, app gratuita di prova download, gestione dei dispositivi IOS e audio e video sistema di backup del file. Backup del sistema IOS e funzionalità di ripristino verrà inoltre distribuito in un futuro molto prossimo.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di portare gli utenti Apple cinesi con rapido, comodo e piacevole l’esperienza IOS. Dal momento che la introducono del Kuaiyong, la percentuale di jailbreak in Cina è diminuito drasticamente dal 60% a circa il 30%. Kuaiyong terrà a questo obiettivo in futuro e ci piacerebbe vedere più il supporto per Apple e Kuaiyong.

Il team di appleidea vi ringrazia per il gran numero di visitatori che sta registrando in questo periodo, inoltre vi invita a rimanere in nostra compagnia per essere informati quando verrà rilasciata la nuova versione di  Kuaiyong.

 

, , , , , ,