Cydia,Tweak By maikol

GlyphAlert attiva una animazione personalizzata per ogni notifica che ricevi

7 Ago , 2019   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

L’interfaccia grafica prende sempre più importanza in un mondo dove gli smartphone si assomigliano sempre di più. Se vuoi personalizzare ancora di più il tuo dispositivo, la soluzione migliore si chiama jailbreak, grazie al quale puoi modificare l’aspetto grafico delle notifiche che ogni giorno ricevi.

GlyphAlert

GlyphAlert è il tweak che ti voglio presentare, il suo approccio è originale e prevede l’associazione di una differente icona animata per ogni applicazione che hai installato su tuo iPhone.

Anche se il set delle icone è abbastanza limitato, la scelta delle animazione è molto ricca. Questo significa che se sceglie la medesima icona per due applicazioni differenti, puoi procedere con la personalizzazione dell’animazione.

La completa configurazione di GlyphAlert è possibile eseguirla attraverso un pannello dedicato che trovi nelle Impostazioni, dove oltre a scegliere di attivare o meno il tweak puoi selezionare l’icona e l’animazione da polo applicare alla singola app, ma anche decidere la durata dell’animazione.

Se proprio desideri una particolare icona, puoi decidere di contattare lo sviluppatore, che ha messo a disposizione un apposito form web.

GlyphAlert supporta tutti i dispositivi con iOS 11 e iOS 12, se soddisfi questo requisito e vuoi provare il tweak assicurati di disporre della repo dello sviluppatore c1d3r:

https://c1d3r.com/repo/

, , , ,