Jailbreak By maikol

Ecco le soluzioni agli errori visualizzati durante il jailbreak con il tool Taig

23 Giu , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Ecco le soluzioni agli errori visualizzati durante il jailbreak con il tool Taig

Il nuovo tool che permette di eseguire il processo del jailbreak su iOS8.1.3-iOS8.3, non sembra nella sua prima versione essere molto stabile e completare con esito positivo il suo dovere. Durante la procedura del Jailbreak vengono visualizzati diversi messaggio di errore, cerchiamo di capire il motivo del fallimento del processo attribuendo il giusto significato e la relativa soluzione al codice di errore.

E’ stato rilasciato un aggiornamento del tool, per cui prima di proseguire con la lettura dell’articolo assicuratevi di disporre dell’ultima release, eseguite il download del nuovo tool da qui, ed ri-effetuare la procedura di jailbreak.

Qui di seguito troverete una lista di messaggi di errore e le istruzioni da seguire per eseguire correttamente il Jailbreak:

【 -1001 设备断开】

【 -1001 device disconnected】

【  -1001 dispositivo scollegato】

Significa che il vostro dispositivo è disconnesso dal computer durante il jailbreak. Durante il processo non utilizzare il terminale e tenetelo collegato al computer. L’errore si può presentare anche qualora non utilizzate cavi certificati.

【 -1002 设备有密码保护】

【 -1002 device with passcode on】

【  -1002 dispositivo con codice di accesso attivato】

Significa che avete dimenticato di disattivare il codice di accesso o il Touch iD sul vostro dispositivo. Per disattivare la funzione, dobbiamo recarci in Impostazioni->Touch ID e codice e premiamo la voce “Disabilita codice”.

【 -1003 程序数据被破坏】

-1003 program data corrupted】

-1003 dati del programma danneggiati】

Riscarica il tool per il jailbreak da www.taig.com, e assicurati di avere una buona connessione a internet.

【-1004越狱失败 分为三种情况】

【-1004 Three conditions of jailbreak failure】

【-1004 Tre condizioni di fallimento jailbreak】

  1. 1103 程序数据被破坏 
    1103 program data corrupted
    -1103 Dati del programma corrotti
    L’errore è stato causato dal computer. Il processo di jailbreak è bloccato al 30% è necessario riavviare il dispositivo, successivamente cambiate porta USB del computer e il cavo USB di collegamento tra dispositivo e computer. Oppure provate su un altro computer.
  2.  -1104 越狱失败
    -1104 jailbreak failed
    -1104 Jailbreak fallito
    L’errore è stato causato dal computer. Il processo di jailbreak è bloccato al 40% è necessario riavviare il dispositivo, successivamente cambiate porta USB del computer e il cavo USB di collegamento tra dispositivo e computer. Oppure provate su un altro computer.
  3. -1105 可能是受到杀毒软件的影响
    -1105 it may be caused by antivirus software
    -1105 può essere causato dal software antivirus
    Probabilmente il processo di jailbreak è bloccato al 50%, l’errore è causato dal software antivirus.Prova a disattivare il software antivirus e eseguire nuovamente la procedura di jailbreak.

【-1005 设备 打开了 查找我的iphone功能】

-1005 Find My iPhone turned on】

-1005 Trova il mio iPhone acceso】

Vi siete dimenticati di disattivare la funzione Trova il mio iPhone. Per disattivare tale funzione, vai in Impostazioni> iCloud.

【 -1006 设备已越狱】

-1006 jailbroken device】

-1006 dispositivo jailbroken】

Il tuo dispositivo dispone già del jailbreak.

Il processo di Jailbreak si ferma inspiegabilmente al 20%

  1. Provare ad installare una versione precedente di iTunes.  
  2. Oppure puoi:
    1. Aggiornare iTunes all’ultima versione
    2. esegui il download dei driver per iTunes direttamente da qui.
    3. Estrai il file zip, ed esegui il file exe.

Se durante l’esecuzione del Jailbreak vengono visualizzati errori per esempio -1101 o -1102, non preoccupatevi sono errori temporanei.

Se hai riscontrato altri errori non fare a meno di segnalarceli, contatteremo il team di sviluppo e proveremo a riprodurre l’errore per capire quale può essere la sua soluzione.

 

, , ,