Cydia,Tweak By maikol

Docker, aggiungi una seconda dock visibile con una gesture nella home screen di iOS

1 Gen , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Docker,-aggiungi-una-seconda-dock-visibile-con-una-gesture-nella-home-screen-di-iOS_

La dock delle quattro applicazioni è un elemento caratteristico di iOS, in particolare modo deve risultare alquanto simpatico ad Apple questo numero. Ma purtroppo per tutti gli utenti risulta essere un limite alquanto fastidioso, questo è il motivo per cui in questi anni abbiamo visto diversi tweak che propongo una soluzione.

Un tweak che fa parte di questa categoria è Docker, che ci consente di superare il limite imposto da Apple con un modo del tutto originale e semplice, ovvero con Docker è possibile raddobbiate la dock di iOS.Docker, aggiungi una seconda dock visibile con una gesture nella home screen di iOS

In realtà il tweak crea un cassetto nascosto che contiene altre quattro applicazioni, così otteniamo una dock con otto applicazioni. Docker è un semplice tweak, ma ben realizzata, basta pensare che tutta la configurazione si può effettuare direttamente nella homescreen.

Lo sviluppatore aveva intuito che due dock forse erano troppe invasive, per questo motivo la seconda dock viene visualizzata con una piacevole animazione quando eseguiamo uno swipe verso l’alto sopra alla dock di iOS.

Docker,-aggiungi-una-seconda-dock-visibile-con-una-gesture-nella-home-screen-di-iOS

La prima volta che richiamiamo Docker, noterete quattro icone con il simbolo +, direttamente premendo tali potremo aggiungere qualsiasi applicazione installata sul dispositivo. Una volta che abbiamo terminato di aggiungere le app, è sufficiente scorrere verso il basso per chiudere il cassetto oppure premere il tasto Home.

L’idea è stata ben sviluppata e realizzata e risulta essere molto utile duramente l’utilizzo quotidiano del nostro dispositivo.

Docker può installato al prezzo di $ 1,99 da Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.