Cydia,Tweak By maikol

Disegna un numero per avere un rapido accesso ad un’app o sito web con Signe

12 Feb , 2020   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Le funzionalità di accessibilità sono in continuo sviluppo in ambiente iOS, l’argomento riesce sempre trovare spazio in ogni Keynote di Apple.

Signe

Questo tema sembra aver sollecitato la fantasia degli sviluppatori Tr1fecta e Kritanta che hanno realizzato il tweak Signe.

Il compito di queste funzionalità essenzialmente consiste nel rendere più rapido l’accesso, questo concetto trova la sua massima applicazione in questo tweak.

Signe ti consente di disegnare a mano libera un numero in qualsiasi punto di iOS per invocare l’apertura di un’applicazione o di un determinato sito web.

Come ti puoi aspettare, è possibile configurare completamente il tweak da un pannello delle preferenze dedicato che trovi nelle Impostazioni.

Per non richiamare il tweak quando non lo desideriamo, è essenziale indicare come vuoi attivare il riconoscimento digitale, per farlo è possibile utilizzare i pulsanti laterali del volume o toccare la barra di stato.

Signe permette anche di scegliere di rendere visibile il tratto che stai disegnando sullo schermo attribuendoli una dimensione e una colorazione personalizzata.

La funzione principale del tweak è la possibilità di indicare per ogni numero da 1 a 9 una determinata azione che sia l’apertura di una applicazione, o di un specifico url del tuo sito web preferito.

Come puoi vedere qui sopra il tweak viene rilasciato gratuitamente e a mio avviso non può esistere migliore motivo per provare il tweak vista la compatibilità con tutti i dispositivi iOS 9, 10, 11, 12 e 13 con jailbreak. 

, , , , , ,