Cydia,Tweak By maikol

Cydia WeatherIcon 6 animiamo l'icona del meteo

10 Mar , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

WeatherIcon  come alcuni di voi conosceranno è un tweak che consente di animare l’applicazione Meteo, riportando sull’icona la temperatura e le condizioni atmosferiche.

WeatherIcon è quindi una ottima soluzione per rimanere aggiornati sul Meteo direttamente e comodamente dalla Home Screen.

Purtroppo con l’evento di iOS 6 lo stesso sviluppatore non ha rilasciato, fino ad oggi,  nessun aggiornamento al proprio tweak che consentiva di introdurre la compatibilità con l’ultimo firmware di casa Apple.

Recentemente lo stesso David Ashman, ha appena rilasciato la sua versione beta nella propria repo WeatherIcon 6 che è ora compatibile con iOS 6.

WeatherIcon 6 non necessita di nessuna configurazione in quanto una vota eseguito l’installazione il tweak sarà già attivo e non troverete nessuna nuova icona e voce dedicata all’interno delle Impostazioni.

Per installare il tweak dovremmo quindi aggiungere una nuova repo all’interno di Cydia, ecco come fare:

  • Recatevi in questo percorso Cydia>Gestisci>Sorgenti
  • In alto a destra premete il pulsante “Modifica” e successivamente in alto a sinistra “Aggiungi”
  • Nel pop-up che visualizzerete digitate questo indirizzo: david.ashman.com / beta /
  • Ora direttamente dalla repo o se eseguite una ricerca troverete WeatherIcon 6, istallatelo

Probabilmente l’assenza della possibilità di personalizzazione che sono però presenti nella precedente versione del tweak compatibile solamente con iOS 5.1.1, ci permette di credere che presto arriveranno delle novità.

[via]

 

 

, , , ,