Cydia,Tweak By maikol

Cydia Tempus, visualizza un diverso player musica nella lockscreen

23 Gen , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

Una comodità di iOS è sicuramente accedere rapidamente ai controlli musicali direttamente dalla lockscreen.  Con la stessa semplicità, cliccando due volte il tasto Home, potremo accedere molto di più dei comandi pausa e regola volume.

Se vogliamo chiedere di  più al nostro iDevice la risposta è sempre la stessa, Cydia. Recentemente nello store alternativo è stato rilasciato un nuovo tweak che oltre a presentare una diversa interfaccia vi consente di usufruire numerose funzioni.

Con Tempus, sarete in grado di scorrere da lato a lato sulla barra del orologio nella schermata di blocco per visualizzare i controlli del player musicale e anche uno slide per regolare la luminosità. Eseguendo un semplice swipe verso il basso dalla barra del orologio potrete accedere all’intera libreria musicale.

Da questa interfaccia, avrete quindi pieno accesso alla vostra sezione musicale. Dopo aver completato l’installazione di Tempus  sarà presente all’interno delle Impostazioni una voce dedicata dove potrete scegliere se attivare o meno il tweak.

Tempus è disponibile al prezzo di 1.99$ in Cydia, attraverso la repo di ModMyi.

, , , , ,