Cydia,Tweak By maikol

Cydia Harlem Shake è disponibile anche per i nostri dispositivi iOS

13 Mar , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Harlem Shake è un tweak che ha fatto il suo esordio nello store alternativo da alcune ore. La decisione di scrivere questo articolo non è per informarvi delle funzionalità che offre questo tweak ma per lo più ci sentiamo in obbligo di parlarvene perché stato realizzato dallo sviluppatore italiano Filippo Bigarella.

Il tweak che vi riportiamo oggi è la risposta a quello che definiamo Shake Harlem che in questo periodo sta riscuotendo un ottimo successo nel social network YouTube.  Dobbiamo anche ammettere però che questo tweak potrebbe risultare abbastanza divertente.

Harlem Shake è un tweak che simula il ballo che sta spopolando sul web sul nostro iDevice, per creare questa illusione le icone della nostra Screen Board  si scuoteranno in modo casuale.

Dopo aver eseguito l’installazione di Harlem Shake non sarà presente nessuna nuova icona e nemmeno una voce dedicata all’interno delle Impostazioni. Il tweak richiedete Activator, che tramite il quale possiamo scegliere una gestures per attivare Harlem Shake. L’esecuzione del tweak come potrete immaginare è accompagnata dalla musica.

Harlem Shake è disponibile Gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, ,